Luca Toni vestirà la maglia giallorossa della Roma. A confermare il buon esito della trattativa è il suo procuratore Tullio Tinti che in un’intervista rilasciata a ‘romanews’ spiega come il suo assistito abbia già espresso la volontà di giocare nel club capitolino: “A grandi linee possiamo dire che se viene in Italia è per venire alla Roma. Ha tante situazioni aperte in Europa, ma la sua volontà è quella di venire alla Roma. L’annuncio dell’accordo ci sarà tra l’1 e il 2 gennaio”.
Dunque il bomber del Bayern Monaco lascerà il club bavarese dopo gli screzi avuti con l’allenatore Louis Van Gaal mettendolo fuori rosa.
Toni ha preferito l’Italia rispetto ad altri club come il Chelsea che si era interessato a lui per sostituire il partente Drogba impegnato nella Coppa d’Africa per tutto il mese di gennaio. Alla Roma troverà sicuramente un posto tra i titolari per riguadagnarsi la fiducia di Marcello Lippi e partire così con la spedizione italiana in Sud Africa per difendere il titolo di Campione del Mondo.
Lascia un commento