L’atletico Madrid ha deciso di pescare rinforzi nella rosa della Juventus.
Dopo aver definito il passaggio in prestito di Molinaro, ora le attenzioni sarebbero puntate sul portoghese Tiago, che già in passato è stato accostato più e più volte ai “Colchoneros”. Anche per Tiago la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a favore del club iberico.
Se l’affare dovesse concludersi positivamente, la società bianconera avrebbe pronto il sostituto che risponde al nome di Cristian Ledesma.
Il laziale, vista la vertenza molto simile a quella che ha portato Pandev a svincolarsi dalla società biancoceleste, ha un costo molto contenuto (sui 5 milioni di euro), ma tanta qualità e quantità che al momento sarebbe oro colato per il debole centrocampo juventino. Ma alcune voci danno la società di corso Galileo Ferraris anche su Gaetano D’agostino, regista che già in Estate era stato ad un passo dal vestire la storica maglia a strisce bianconera, prima che venisse portata a termine l’operazione Felipe Melo. Meno attendibili le voci su un interessamento per lo spagnolo Zapater del Genoa. Ma il vero obiettivo per il centrocampo resta sempre, come già detto, Cristian Ledesma per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.