Prima che la situazione si tingesse di giallo DiBenedetto torna a parlare confermando la volontà di far una super Roma in grado di lottare per ogni obiettivo a cui sarà chiamata. L’americano in attesa del via libera dell’Antitrust per ricoprire la carica di presindente annuncia in modo ufficiale l’ingaggio di Walter Sabatini come direttore sportivo al posto di Daniele Pradè confermando l’attivismo sul mercato del club e la volontà di allargare i confini giallorossi con operazione di marketing ad hoc.
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dei viaggi dell’ex ds del Palermo in Croazia per visionare due giovani di belle speranze, adesso lo stesso Di Benedetto svela l’interesse per un giocatore americano “Stiamo seguendo giocatori ovunque, e siamo interessati anche ai prodotti americani – ha detto DiBenedetto -. Non posso fare nomi, ma vogliamo solo il meglio per la Roma”
I nomi più gettonati sono quello del centrocampista del Borussia Moenchengladbach Michael Bradley (attualmente in prestito all’Aston Villa) e della stella dei Los Angeles Galaxy Landon Donovan. Sabatini però starebbe monitorando anche Juan Agudelo (attaccante dei New York Red Bulls), Timothy Chandler (esterno destro del Norimberga), Brad Guzan (portiere dell’Aston Villa) e Sacha Kljestan (centrocampista dell’Anderlecht).
Per quanto riguarda la guida tecnica questa sera Baldini (anche lui ormai promesso sposo alla Roma) proverà l’ultimo assalto a Villas Boas, poi si valuteranno le soluzioni alternative con Ancelotti che scende e Mazzarri in forte ascesa.
Lascia un commento