La Roma insegue l’Inter alla ricerca di un insperato sorpasso scudetto ma nello stesso tempo è alla ricerca di nomi utili a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Gli 007 giallorossi sembrano orientati a setacciare il mercato sudamericano alla ricerca di affari importanti e low cost per rimpinguare la rosa.
Per la difesa si pensa a Marcos Angeleri(27) e al giovane Leonel Galeano(18). Il primo è un laterale destro in grado di coprire l’intera fascia, bravo in fase di copertura e devastante in fase propositiva. Lo scorso anno era stato vicinissimo alla Lazio ma la trattativa saltò per un brutto infortunio, adesso si è ripreso ed è tornato ad esprimersi su livelli importante. Cartellino e ingaggio non sono eccessivi e può esser una valida alternativa a Motta e Cassetti sull’out destro.
Il colpo potrebbe esser però Galeano, diciottenne dell’Indipendiente con gli occhi di tutta Europa addosso potrebbe esser un colpo azzeccato per ringiovanire la rosa. I buoni rapporti con i procuratori del ragazzo Ghezzi e Cyterszpiler potrebbero agevolare la trattativa.
Un gol di Galeano: