Il Pallonaro

Calciomercato Milan: Marchetti è ancora una prima scelta, in difesa c’è Tasci

E’ tempo di scelte in casa rossonera, con il campionato ormai praticamente abbandonato il Milan sta cercando di programmare il futuro per riuscire seppur con risorse risicate a ridurre il gap dalle altre big in Italia e in Europa. I reparti sotto la lente d’ingrandimento sembrano esser la difesa e il centrocampo mentre al momento è messo in disparte quello avanzato.

Per il ruolo di vice Abbiati in questi ultimi giorni si era aperta la pista straniera con il francese Mandanda e il brasiliano Diego Alves tra i papabili. Ma l’editoriale di Alfredo Pedullà per Tmw svela che il Milan ha ancora un diritto di prelazione per il portiere del Cagliari e della Nazionale Federico Marchetti, rivelazione della scorsa stagione anche quest’anno si è riproposto su buoni livelli.

Per la difesa, l’esperto di mercato, conferma l’interessamento rossonero per il centrale dello Stoccarda Serdar Tasci. Il giovane di origini turche sarebbe un colpo importante per far crescere al fianco di Nesta e Thiago Silva per formare la con quest’ultimo la coppia del futuro rossonero.

Tasci è sicuramente un elemento da tener d’occhio ma per averlo bisogna sborsare 15 milioni di euro e battere la concorrenza di Juventus e Arsenal.

Exit mobile version