Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan starebbe per portare a compimento l’ennesimo colpo stagionale della linea baby. La strategia rossonera è chiara e il lavoro di Filippo Galli in coppia con Mauro Pederzoli inizia a dar i frutti sperati. Il vivaio rossonero, sembra esser tornato infatti ai fasti di un tempo, con la Primavera il lotta per il campionato e la Coppa Italia e i più giovani sempre più in rampa di lancio.
Il nome nuovo è quello di Bruno Zuculini, giovane talento argentino del Racing Avellaneda. Classe ’93, Zuculini è un centrocampista dai piedi buoni ma abile anche in fase d’interdizione. La sua posizione ideale è quella del regista basso davanti la difesa e sarebbe un interessante colpo per il futuro come sostituto di Pirlo ma è entusiasmante la sua naturalezza ad occupare qualsiasi zona della mediana.
Da quanto riporta la rosea il procuratore del giocatore è in Italia per un colloquio con Galliani ma interessati alle sue prestazioni sembrano esserci anche il Napoli e sopratutto la Juventus.