Calciomercato, Marino: “il mercato della Juve dipende dal quarto posto”

Pierpaolo Marino ha preso gusto e nell’insolita veste di giornalista, sfruttando la perfetta cornice di TMW si diletta a dar scoop di mercato a metà strada tra il serio e faceto. La protagonista principale non può che esser la Juventus che per ovvi motivi è chiamata alla rifondazione e l’ex dg del Napoli non tiene sulle spine i tifosi della Vecchia Signora prospettando acquisti di primo piano, i nomi? Kjaer e Ribery.

Il difensore danese resta il primo obiettivo per rinforzare la difesa e per arrivarci la Juventus oltre a lavorar ai fianchi il suo procuratore Beck sembra disposta a cedere Amauri accollandosi una parte dell’ingaggio a modo buona uscita. Alternativa è Bonucci, ma per Marino il difensore del Bari sarà al Genoa la prossima stagione e già promesso all’Inter.

Il fiore all’occhiello della campagna acquisti sarà Frank Ribery, il francese del Bayern Monaco arriverà a Torino in cambio di Diego che tornerà ad illuminare la Bundesliga. Tutto questo accadrà a patto che arriverà l’agognato quarto posto che porterebbe nelle casse bianconere quaranta milioni di euro. Parola di Marino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.