La Juventus è da tempo sul giovane playmaker del Livorno Antonio Candreva e certo non aveva bisogno dell’exploit di inizio stagione del neo azzurro per percepire le sue qualità, ma la maturità dimostrata in Nazionale e le partite da leader che lo stanno mettendo in luce nel Livorno sembra che abbia fatto aumentare il suo numero di corteggiatori.
La dirigenza juventina si è mossa per tempo, iniziando i colloqui sia con la società labronica che con i procuratori di Candreva. Su di lui sembra che adesso ci sia anche l’interessamento dell’Inter in cerca di giovani pronti ad esser protagonisti in maglia nerazzurra per un necessario ricambio generazionale nella mediana dei Campioni d’Italia.
L’argomento che potrebbe far pender la bilancia a favore dei bianconeri è la necessità del Livorno di acquistare una punta nel mercato invernale, il presidente Spinelli dopo aver chiesto senza successo il ganese Dominic Adiyiah al Milan pare si sia interessata al giovane bomber juventino Ciro Immobile.
Il giovane bomber della Primavera è spesso preso in considerazione da Ciro Ferrara nella prima squadra, su di lui non si risparmiano gli aggettivi e il gran numero di gol che riesce a segnare con la Primavera bianconera sono un ottima cartina di tornasole. Dunque il prestito di Immobile a Livorno potrebbe agevolare la trattativa per assicurarsi il perno del centrocampo della Nazionale del futuro
Lascia un commento