Il Pallonaro

Calciomercato Juventus: Diego e Melo verso la bocciatura. Ritorna il “Made in France”.

Il trauma di ieri sembra aver svegliato la dirigenza Bianconera che ha deciso di chiudere l’ esperimento Brasile. la vecchia signora volta pagina e parla di nuovo francese. L’ avventura di Diego e Felipe Melo in maglia bianconera è finita, dopo l’ ennesima partita deludente in Europa League. Infatti, in Germania danno per conclusa, l’ operazione che porterà sotto la mole l’ ex rossonero ed attuale faro del Bordeaux  Yoann Gourcuff.

Sarà lui infatti, il primo acquisto estivo della Juventus, per il gioiellino transalpino un contratto fino a Giugno 2016 di 4,2 milioni l’ anno, mentre al Bordeaux andranno 25 milioni più altri 5 condizionati al raggiungimento di determinati obiettivi.  Secondo il sito tedesco “4-4-2.com”, la vecchia signora avrebbe battuto sul tempo la concorrenza di Inter, Bayern Monaco e Lione. Proprio con il Bayern è in ballo un’ altra importante trattativa che vede sempre un giocatore francese protagonista, l’ ala Frank Ribery. Il fuoriclasse andrà in scadenza nel 2011, pronta un offerta della vecchia signora che metterebbe sul piatto il cartellino di Diego più 10 milioni.

Per Felipe Melo, invece il futuro potrebbe parlare inglese, l’ Arsenal lo cerca da un po’ di tempo, anche se sarà un impresa per la Juve riuscire a strappare più di 10 milioni ad Arsene Wenger viste le prestazioni a dir poco deludenti del brasiliano.

Exit mobile version