La Juventus è attivissima e in cerca di colpi importanti per riparare agli errori della scorsa campagna acquisti. Sotto la lente di ingrandimento è la Bundesliga, nei giorni scorsi la dirigenza bianconera ha praticamente chiuso per il passaggio a fine stagione del bomber dello Schalke 04 Kevin Kuranyi, l’attaccante arriverà a parametro zero.
Insieme a Kuranyi dalla Germania potrebbe arrivare anche un importante rinforzo per la difesa, si tratta del brasiliano Pedro Geromel, colosso della difesa del Colonia. Sul promettente Geromel (24) c’era l’interesse di molti club europei tra i quali anche la Lazio di Lotito ma la Juventus pare avere la preferenza sia del club che del giocatore.
Nei prossimi giorni il ds Alessio Secco dovrebbe formulare l’offerta necessaria per chiudere la trattativa dopodiché sarà messo nero su bianco e ufficializzato il trasferimento. Geromel ha il passaporto italiano e potrebbe esser una valida alternativa in prospettiva a Cannavaro e Legrottaglie al fianco di Chiellini in difesa.
Lascia un commento