Calciomercato Juve: E’ fatta per Barzagli, adesso Forlan

La Juventus ha trovato l’accordo con Andrea Barzagli e nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del Wolfsburg per definire i dettagli per la cessione ufficializzando il ritorno in Italia dell’ex rosanero. Puntellata la difesa Marotta e Paratici cercheranno un’altra punta da affiancare a Toni, Del Piero e Amauri.

Indiscrezioni vogliono un interessamento per Fernando Torres, la Juve offrirebbe Amauri (gradito al Liverpool) più 25 milioni di euro per ottenere il bomber. E’ comunque una operazione di difficile realizzazione a breve termine e comporterebbe un esborso ingente per le casse bianconere a metà stagione.

La trattativa più avanzata invece è per Diego Forlan in rotta con l’Atletico Madrid e con l’esperienza e il fascino giusto per far ritrovare l’entusiasmo al popolo bianconero. A confermare il forte interesse è il fratello dell’attaccante beccato a flirtare con la dirigenza bianconera, in Spagna si aspettano una offerta della Juventus che potrebbe esser vicina ai 7 milioni di euro.

Commenti

2 risposte a “Calciomercato Juve: E’ fatta per Barzagli, adesso Forlan”

  1. Avatar marco
    marco

    A me piace più Forlan di Torres, anche se ha passato ii 30.

    Che non vi venga in mente di prendere quel pacco di Huntelaar eh…

  2. Avatar alessio
    alessio

    io penso che il fatto di torres non e vero xk prima dicono che nn hanno soldi e ora amauri più 25 milioni e da dove sbucano questi 25 milioni se sarebbe vero avremmo un attaccante fortissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.