Impazza il calciomercato e tra trattative reali e presunte le società cercano di rafforzare i propri organici in vista della seconda parte della stagione. Il Milan dopo aver ufficializzato gli arrivi di David Beckham e dei giovani ganhesi Dominic Adiyiah ed Edmund Hottor pare si stia muovendo più per il mercato estivo e quindi della prossima stagione cercando di anticipare le concorrenti e quindi poter agire senza svenarsi.
Il colpo della prossima estate rossonera sarà Edin Dzeko, Juventus e Chelsea cercano di soffiarlo ai rossoneri ma la volontà del giocatore a parità d’offerta sarà fondamentale e il bosniaco vuole solo i rossoneri. Adriano Galliani nei giorni scorsi ha incontrato i dirigenti del Wolfsburg per iniziare ad intavolare una trattativa per il bomber e a quanto riporta Eurosport la società tedesca sarebbe interessata a due elementi del Milan per rinforzare il proprio organico. Sembra infatti che il tecnico Armin Veh abbia individuato in Kaladze e Jankulovsky i rinforzi giusti per la difesa dei campioni di Germania.
Entrambi i giocatori vivono un momento difficile in rossonero sbalzati dalla classifica di gradimento di Leonardo dagli ottimi Thiago Silva e Antonini che in assenza di Zambrotta ha ormai la piena fiducia del tecnico brasiliano. L’inserimento dei due giocatori con quello di Huntelaar anch’esso stimato da Veh il prezzo del cartellino scenderebbe e permetterebbe ai rossoneri di arrivare senza eccessivi affanni al sogno della scorsa estate.