Calciomercato Inter, Song supera Kucka?

Sarà un calciomercato importante quello dell’Inter a gennaio. I nerazzurri dopo un avvio di campionato non troppo esaltante cercano nella finestra invernale del calciomercato i rinforzi giusti per cercare di recupera il gap dalle rivali riconquistando posizioni che più le competeno in classifica.

Il calciomercato dell’Inter si svolgerà in due fasi: la prima per il consolidamento dell’organico inserendo in rosa almeno un centrocampista ed un difensore, poi nella seconda parte si sfrutteranno le occasioni provando a regalare ai tifosi un colpo da novanta.

Alex Song | ©GLYN KIRK/AFP/Getty Images

I problemi maggiori per l’Inter e per Ranieri in questo scorcio di stagione sono stati sopratutto a centrocampo dove si sente di più la mancanza di un ricambio generazionale per i vari Cambiasso, Zanetti e Stankovic. Oramai da mesi circola in orbita nerazzurra il nome di Juray Kucka come possibile rinforzo ed in verità stando alle parole di Preziosi e alla sinergia tra Inter e Genoa la trattativa sembrava cosa fatta.

Il centrocampista del Grifone però non entusiasma i tifosi e a quanto pare anche lo staff tecnico nerazzurro che gli attribuisce grandi qualità ma non ancora la giusta personalità per calcare un campo pesante emotivamente come San Siro. Sui vari forum nerazzurri sul web è oramai da tempo che si analizzano le prestazione altelanti di Kucka e proprio in questi giorni iniziano a trapelare possibile alternative.

Quest’oggi dall’Inghilterra svelano il possibile assalto nerazzurro ad Alex Song possente centrocampista dell’Arsenal bravo ad abbinare al fase di rottura con quella dell’inserimento. I rumors parlano di trattativa ben avviata ma crediamo che non sarà poi cosi tanto facile convincere i Gunners. Il costo del cartellino poi è superiore ai 15 milioni di euro e attualmente fuori budget anche per i nerazzurri.

Altra indiscrezioni interessante porta invece a Fredy Guarín centrocampista colombiano del Porto cercato dalla Juventus in estate ma anche lui ipoteticamente fuori budget.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.