Ramirez per Sanchez, l’Inter rilancia

Il 4-2-fantasia coniato da Leonardo nella passata stagione, sulla panchina rossonera, potrebbe aver compimento nell’Inter della prossima stagione. I nerazzurri infatti vorrebbero aggiungere infatti Alexis Sanchez al trio delle meraviglie composto da Pazzini punta avanzata, Eto’o sulla sinistra e Sneijder nel ruolo di treqaurtista.

Un mix perfetto, di muscoli, imprevedibilità e forza che comunque non priverebbe la squadra della copertura che sia Eto’o che Sanchez hanno in più occasioni dimostrato di saper dare. Con l’Udinese in Champions League arrivare al cileno non è però semplicissimo anche per l’agguerrita concorrenza del Manchester CIty e della Juventus.

Pozzo è stato chiaro “venderò i miei gioielli sono per offerte irrinunciabili”, i nerazzurri allora per guadagnare ulteriore vantaggio rispetto alle antagoniste e dar la stoccata decisiva starebbe studiando un offerta allettante che prevederebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, 15 milioni di euro più l’inserimento nella trattativa di Mariga, un giovane della Primavera e di Gaston Ramirez.

Il fantasista bolognese verrebbe acquistato dall’Inter per poi girarlo in comproprietà ai friulani. L’offerta obiettivamente inizia ad esser allettante se basterà per portarlo in nerazzurro lo sapremo tra qualche settimana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.