Il Manchester City pronto ad una follia per portar in Inghilterre Burdisso e Balotelli. Roberto Mancini per rinforzare la rosa e provare finalmente ad insiedare le big per la vittoria finale chiede uomini di sua fiducia e bussa in casa nerazzurra.
Sarebbero 43 i milioni messi sul piatto dallo sceicco Mansour per convincere patron Moratti a disfarsi di Mario Balotelli e cercar di soffiare alla Roma Nicolas Burdisso.
Partiamo per gradi, il difensore argentino vuole solo la Roma ma per il presidente Rossella Sensi discutere il riscatto non sarà affatto semplice. L’Inter vorrebbe nove milioni di euro e il corteggiamento dei Citizens non fà che aumentare il valore del giocatore. Per il momento la trattativa è congelata ma non è escluso che possa riaprirsi.
Mario Balotelli vuol garanzie sul suo futuro. SuperMario vuol esser finalmente protagonista e per questo chiederà all’Inter garanzie sul suo futuro. Qualora non dovesse arrivare la fumata bianca il Manchester City sarebbe in pole position per la presenza di Mancini e sopratutto per la possibilità di aumentare il suo ingaggio.