Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, starebbe preparando un regalo Galattico a Roberto Mancini per la qualificazione in Champions League. I Citizens grazie ai pretroldollari restano una delle poche realtà a cui è permesso spendere durante il calciomercato, per questo nulla è precluso al secondo club di Manchester.
Sperando di ripercorrere i colpi di Inter e Bayern Monaco con Sneijder e Robben, Mansour vorrebbe portare alla corte del Mancio il centrocampista argentino Gago, già nel mercato invernale vicino al trasferimento in Premier League e il connazionale Higuain. El Pipita, anche in questa stagione ha dimostrato di veder la porta come pochi giocatori al mondo riuscendo spesso a batter la concorrenza di Benzema e Raul come prima punta nel tridente da sogno.
Higuain, secondo Marca, non avrebbe un ottimo rapporto con i senatori dello spogliatoio e sopratutto con Cristiano Ronaldo e per questo potrebbe lasciare Madrid a fine stagione. Per il doppio colpo Galattico sembra che il City sia disposto a spingersi fino a 50 milioni di euro.