Calciomercato: Fabregas al Barcellona ma il club catalano smentisce

Questa mattina i quotidiani spagnoli titolavano in prima pagina l’accordo raggiunto tra Barcellona e Fabregas per il suo ritorno (il centrocampista è cresciuto nelle giovanili dei Blaugrana) in Spagna a giugno per il botto di mercato della prossima stagione, trasferimento che porterà nelle casse dell’Arsenal ben 45 milioni di euro.
Secondo la stampa Fabregas firmerà un contratto della durata di 5 anni a 6 milioni di euro netti a stagione.
E’ di pochi minuti fa la smentita del club catalano tramite un comunicato:

Date le eccezionali ripercussioni create dalle notizie apparse in diversi media relative a un accordo tra il giocatore dell’Arsenal, Cesc Fabregas, il Barcellona nega che ci siano mai state trattative o accordi con il giocatore. In accordo con i regolamenti della Fifa, la politica contrattuale dell’FC Barcellona è sempre stata quella di intavolare le negoziazioni con il club di appartenenza prima di trovare qualsiasi tipo di accordo con il giocatore. Il Barcellona ci tiene a sottolineare di aver sempre mantenuto ottimi rapporti con l’Arsenal“.

Basterà questa smentita a tenere a bada la stampa per tenere segreto l’accordo raggiunto con il giocatore? Perchè non è stato mai nascosto il desiderio di Fabregas di giocare nei Blaugrana ne del Barcellona di voler portare alla corte di Guardiola uno dei più forti centrocampisti al mondo. Un’operazione che a giugno si farà comunque.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.