Calciomercato: Castagnini li scova il Milan li prende. Il baby Benedidic è rossonero

Il Milan continua nella sua opera di scouting rastrellando attraverso l’ottimo lavoro di Mauro Pederzoli tutti i settori giovanili europei alla ricerca di giovani talenti in erba. La Primavera di fatto sotto l’attenta guida di Stroppa e Filippo Galli sta mettendo il luce i vari colpi fin’ora fatti con Zigoni, Verdi e Beretta su tutti. A questi si aggiungeranno a breve il centrocampista ganese della Triestina Edmund Hottor soffiato nei mesi scorsi al Barcellona e non vanno dimenticati i giovanissimi ma già affermati Paloschi e Pato.

Il futuro rossonero almeno sulla carta sembra roseo anche perché all’aumentare dei giovani messi sotto contratto aumenta anche la possibilità di trovar futuri campioncini in erba e in quest’ottica va visto l’acquisto del giovanissimo sloveno Zan Benedidic, quattordicenne centrocampista del Triglav Kranj già nel giro delle nazionali slovene.

Benedidic resterà ancora qualche anno nel suo paese natale in prestito per poi trasferirsi a Milano era seguito da diversi mesi dagli osservatori bianconeri con in testa il responsabile delle attività di scouting Renzo Castagnini ma l’indecisione dello staff bianconero ha fatto si che l’incisività dei rossoneri avesse la meglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.