Bundesliga: Wolfsburg ok con Diego e Dzeko, altro pari per il Bayern

0
427

Quando siamo giunti alla quarta giornata, a comandare in Bundesliga è la sorpresa Magonza, unica squadra ad essere a punteggio pieno con 12 punti in classifica, capace di espugnare il Weserstadion di Brema battendo i padroni di casa del Werder, gli eurorivali dell’Inter in Champions League, per 2-0.
Nonostante le due reti rifilate alla Roma mercoledì, il Bayern Monaco non riesce a sbloccarsi in campionato: la squadra di Van Gaal viene bloccata sullo 0-0 dal Colonia dell’ex Podolski e con i miseri 5 punti occupa l’ottavo posto in classifica. Anche l’anno scorso i bavaresi partirono male e poi sappiamo tutti com’è andata a finire.

Dietro la capolista Magonza ci sono le cenerentole Hoffenheim, che pareggia 2-2 contro il Kaiserslautern, e Friburgo (1-0 a Francoforte contro l’Eintracht). Prima vittoria in campionato invece per Stoccarda e Wolfsburg: i biancorossi stendono il Borussia Moenchengladbach 7-0 con Pogrebnyak sugli scudi e autore di una tripletta, i biancoverdi regolano l’Hannover 2-0 grazie alle reti dell’ex Juve Diego, in splendida rovesciata, e di Dzeko, oggetto dei desideri bianconeri. Chissà cosa staranno pensando i tifosi bianconeri che avrebbero voluto vederli giocare assieme ma con la maglia della Juventus addosso.

Domani chiudono la quarta giornata il derby di Amburgo tra St. Pauli e appunto Amburgo, Schalke – Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen – Norimberga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.