Il 14 giugno Gigi Buffon sposerà a Praga la bella Alena Seredova consolidando il rapporto mettendo cosi definitivamente a tacere le indiscrezioni che vogliono la crisi tra coppia. Prima del lieto giorno e del meritato riposo il portierone azzurro però potrebbe compiere un altro passo importante della sua carriera legandosi definiticamente alla Vecchia Signora sposando, definitivamente il nuovo corso, e ponendosi a punto di riferimento per la scalata allo scudetto.
Il futuro di Buffon che durante la stagione sembrava lontano dalla Juventus per le incomprensioni con Del Neri, Storari e Andrea Agnelli adesso non è poi cosi scontato. Lo stesso Silvano Martina, agente del giocatore, ha messo in dubbio il futuro dicendo però che Buffon può lasciare la Juve solo per una maxi offerta.
La Roma degli americani in un primo momento sembrava voler puntare su Buffon come colpo “immagine” del nuovo corso ma in questo momento anche i giallorossi vivono un momento di stand-by con Sabatini alla ricerca del nuovo tecnico. Buffon e Martina la prossima settimana incontreranno Marotta e dal colloquio si capirà quali sono i margini per il futuro anche se dopo aver seguito in B la Vecchia Signora appare difficile un divorzio adesso che la società mira a tornare grande.
Lascia un commento