Il Milan va al Rigamonti col solo obiettivo di vincere e mettere una pietra tombale sul campionato. Allegri non vuole distrazioni e anche se non potrà schierare i migliori uomini in attacco vuole portare a casa i 3 punti. Il Brescia dal canto suo ha bisogno di vincere per non perdere l’ultima chiamata del treno salvezza.
FORMAZIONI – Il Milan oltre alle defezioni di Ibra e Pato in attacco dovrà fare a meno di Nesta che verra sostituito da Yepes. In porta dovrebbe tornare Abbiati ma Amelia resta in pre-allarme. Nel reparto avanzato giocherà la strana coppia Cassano-Robinho supportati da Boateng. In casa Brescia Eder dovrebbe essere preferito a Diamanti come patner d’attacco per Caracciolo e Koné dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Cordova. In difesa ballottaggio Accardi-Mareco per una maglia da titolare.
BRESCIA (3-5-2):Arcari; Bega, Zebina, Accardi; Zambelli, Zanetti, Kone, Hetemaj, Berardi; Eder, Caracciolo. A disposizione: Leali, Mareco, Filippini, Diamanti, Vass, Lanzafame, Jonathas.
Allenatore.: Iachini.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta; Van Bommel, Gattuso, Seedorf; Boateng; Cassano, Robinho. A disposizione: Amelia, Sokratis, Oddo, Antonini, Pirlo, Emanuelson, Flamini.
Allenatore:. Allegri.