Brasil 2014: La la la (Dare You), la canzone di Shakira

Dopo Sudafrica 2010Shakira ha presentato per Brasil 2014 una canzone per omaggiare l’ avvenimento calcistico più importante dell’ anno, nonostante non sia l’ inno ufficiale della manifestazione che è  invece stato curato da Pitbull e Jennifer Lopez.

Nel 2010 “Waka Waka” oltre ad avere un gran successo nell’ambito musicale venne apprezzato soprattutto per il ritmo e l’energia made in Africa che trasmetteva.

La cantante colombiana invece nel brano rappresentativo per quest’estate ha scelto un sound decisamente più disco. Rappresenta un pezzo molto ballabile e sicuramente molto apprezzato dai giovani che lo sentiranno e lo risentiranno dalle televisioni alle radio passando sicuramente per qualche discoteca nel periodo estivo.

Il titolo è “La la la (Dare you)” e mescola insieme il ritmo frizzante della musica di Shakira con un classico coretto orecchiabile da stadio, infatti il “La la la” si inserisce proprio per richiamare anche l’atmosfera da arena calcistica.

Non possediamo ancora un video ufficiale, che comunque verrà presentato nei prossimi giorni, ma dall’audio disponibile e dalle parole pronunciate nella canzone possiamo immaginarci un un bel mix di tifo, azioni dai campi spettacolari e tanta allegria e ballo made in Brasil.

Ecco il video/audio di La la la (Dare You):

[jwplayer mediaid=”187448″]

Shakira proprio dopo i Mondiali in Sudafrica entrava nel mondo del calcio prepotentemente grazie a “Waka Waka” ed al fidanzamento con Gerard Piqué difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola che proprio nel paese africano aveva conquistato il tetto del mondo vincendo il titolo.

Copertina del nuovo album di Shakira "Shakira" | Il Pallonaro
Copertina del nuovo album di Shakira “Shakira” | Il Pallonaro

A gennaio di quest’anno Shakira, che per stare vicino al compagno vive a Barcellona, ha avuto un bambino da Piqué e insieme all’uscita del suo nuovo album “Shakira“, in questi giorni ha presentato “La la la (Dare you)“.

Anticipatamente alla pubblicazione dell’album la cantante colombiana aveva promosso il singolo “Can’t Remember To Forget You” già campione d’incassi e realizzato con la collaborazione di Rihanna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.