Ora si comincia a trattare: secondo il quotidiano spagnolo “Marca” ieri si è tenuto un incontro tra la dirigenza del Real Madrid e il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, per mettere le basi di un possibile trasferimento in Spagna dell’attaccante svedese.
Raiola in un’intervista rilasciata a “Sky Sport 24” afferma di sentirsi quotidianamente con i dirigenti del Barcellona, del Real Madrid, del Chelsea, del Liverpool, del Manchester United e del Bayern Monaco e aggiunge: “Accontentare Moratti è un buon punto di partenza per accontentare il giocatore“, facendo intendere che Ibrahimovic ha deciso di chiudere la sua avventura nell’Inter.
Inoltre l’offerta in denaro per un suo acquisto dovrà essere presentata entro il 12 luglio, data in cui Moratti aspetterà la decisione dell’attaccante, altrimenti rimarrà a Milano anche contro la sua volontà.
Ma il Real non tratta solo Ibrahimovic con l’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Marco Branca ha parlato con i dirigenti spagnoli per il trasferimento del laterale brasiliano Maicon, che dal ritiro della nazionale brasiliana aveva fatto capire di voler andare via dal suo club se non si fosse costruita un’Inter da Champions. L’accordo dovrebbe andare in porto sulla base di 20-25 milioni di euro cash senza l’inserimento di contropartite tecniche.