Borriello perseguitato dalle multe di Belen Rodriguez

Ci sono cose nella vita di una persona che segnano anche dopo che sono terminate: una di queste, nel caso del neo attaccante juventino Marco Borriello, è la relazione con Belen Rodriguez, durata quattro anni circa, prima che la showgirl argentina scegliesse di “naufragare” sull’isola dei famosi, dove conobbe Rossano Rubicondi e, subito dopo, Fabrizio Corona con il quale è attualmente fidanzata.

Ecco, dunque, che Marco Borriello si trova a dover fare i conti, ancora una volta, con le multe non pagate dalla sua ex fidanzata, alquanto spericolata alla guida della sua Mini ai tempi della loro relazione. Borriello dopo aver trascorso alcuni giorni di relax in Svizzera, tornando in Piemonte è stato fermato nei pressi del confine italo-svizzero a causa dei “carichi pendenti” della sua ex argentina, sulla quale gravavano ben 800 franchi svizzeri, pari a circa 650 euro, di multe non pagate per eccesso di velocità con la sua “Mini Morris”.

Oltre al danno la beffa per il calciatore partenopeo che non è nuovo a dover sborsare ingenti somme a causa di Belen: tre anni fa, infatti, Borriello dovette pagare ben 6000 euro di multa per le contravvenzioni di Fabrizio Corona, attuale compagno della showgirl argentina. Questa volta Borriello era rimasto realmente incredulo di fronte  a quanto gli agenti svizzeri gli contestavano, sostenendo di non esser stato in Svizzera nel periodo “incriminato” ma, dopo poco, gli agenti hanno spiegato al calciatore che alla guida di quella vettura c’era proprio Belen Rodriguez. Il calciatore, così, per poter tornare a casa serenamente, ha deciso di pagare la sanzione e la multa è stata estinta. Chissà se Belen, almeno, deciderà di ringraziare il suo galante ex ragazzo che, probabilmente, deve aver esaurito la pazienza di fronte al ripetersi di episodi simili.

E’ proprio vero che certi “amori” non finiscono proprio mai, e lasciano una traccia indelebile….

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.