Il Napoli sogna in grande e mentre i tifosi accarezzano l’idea di far uno sgarbo alle “Genoveffe” Milan e Inter conquistando uno scudetto impensabile alla vigilia la società sta lavorando consapevole di dover rinforzare l’organico per non sfigurare nella prossima Champions League.
L’ambizioso De Laurentiis ha pronosticato nel giro di tre/quattro anni il periodo di completamento del gap dalle big d’Italia e la politica societaria, iniziata con l’acquisto di Hamsik e continuata con quello di Lavezzi e Cavani prevede gli acquisti di giocatori, aspiranti campioni, pronti a far crescere la competitività del Napoli.
Già in arrivo nella prossima stagione ci sono Fernandez e Matavz ma indiscrezioni vogliono il Napoli interessato al baby prodigio della cantera Bojan Krkic. Soli 21 anni e tanta esperienza a grossi livelli fanno di Bojan un prospetto allettante per diverse società e il Napoli non vuol esser da meno.
Krkic il baby prodigio ha forse pagato delle scelte sbagliate, come il rifiutare la nazionale serba in favore di quella spagnola, ha perso forse il treno dle Barca venendo scavalcato da Pedro e chiuso dagli arrivi di Villa e Afellay. Il prossimo anno in blaugrana potrebbe arrivare anche il nostro Giuseppe Rossi e per Krkic lo spazio si ridurrebbe, il costo è sui 15 milioni di euro e la trattativa è solo agli albori ma il Napoli ci prova.