Per Boateng e Melissa Satta grandi progetti per il futuro

Altro che amore da copertina, quello tra Melissa Satta e l’attaccante del Milan Kevin Prince Boateng sembra proprio essere amore vero: nel prossimo numero di Vanity Fair infatti i due innamorati hanno raccontato la loro storia ed i sogni per il futuro tra cui c’è anche già ben impresso quello di sposarsi e di avere una famiglia allargata. Ma per ogni coppia c’è sempre quello che avanza e quello che arretra e, questa volta, a correre velocemente in avanti è il ghanese, il quale dichiara:

“Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni- ha spiegato inizialmente Boateng – invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento”.

Boateng e Melissa Satta © Comunicato Stampa

A tenere a bada il rapporto è infatti la bella Satta che dichiara di aver tirato il freno a mano fin da subito onde evitare di alimentare il gossip che già l’aveva vista al centro di troppi casi. Il corteggiamente del tedesco ha però fatto cedere l’ex fidanzata di Bobo Vieri, la quale è caduta tra le braccia del rossonero, che sembra voler fare proprio sul serio.

“A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. Ed invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello, accompagnato da intenzioni serie”.

Proprio con diamante da 1,8 carati Boateng ha infatti messo alla prova la sua dolce metà, spiegando che la loro non è una relazione leggera, ma un qualcosa di serio, chiedendole anche di sposarla.

“Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

L’unica cosa che rallenta la sarda ad avere un figlio è ovviamente la carriera lavorativa: nel bel mezzo del suo cammino in televisione Melissa ha infatti paura di non riuscire a conciliare le due cose, ma ha inoltre dichiarato che nella loro casa ci sarà posto per tutti i figli che vorranno, compreso anche il già nato Jermaine, bambino di 4 anni che Boateng ha avuto con l’ex moglie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.