Boateng fa gol con Melissa Satta. La love story è ufficiale

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng escono allo scoperto, raccontando pubblicamente la loro storia, che rispecchia alla perfezione il consolidatissimo connubio Velina (ex in questo caso) e calciatore famoso.

Melissa Satta confessa amore Boateng | ©Getty Images
Per l’ex Velina bruna di Striscia la Notizia, si tratta di un “bis”, dopo la love story con Cristian Vieri, terminata lo scorso anno, e dopo qualche flirt paparazzato, con Kobe Bryant, Matteo Ferrari, Teo Mammuccari e con l’imprenditore Gianluca Vacchi.

Per Boateng, centrocampista tedesco-ghanese del Milan, invece, la storia con la Satta è un modo per voltare pagina, dopo la dolorosa separazione dalla moglie Jennifer, madre del suo bambino Jermaine, con la quale stava insieme da otto anni e con la quale aveva condiviso i momenti più importanti della sua ascesa calcistica.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, conosciutisi circa un mese fa durante una serata in una nota discoteca milanese, dopo un periodo di messaggini e telefonate, vissuto in assoluto riserbo, hanno deciso di ufficializzare, ora, la loro storia, con un’intervista rilasciata dalla Satta a “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini – con il quale la Satta condurrà prossimamente il programma Kalispèra – in cui la modella sarda ammette: “Boateng mi piace molto e mi fa stare bene”.

Il Principe Boateng è ormai una icona rossonera a tutti gli effetti iniziata con l’exploit della scorsa stagione concluso con il Moon Walk a San Siro nel giorno della festa scudetto e suggellato dalla perla nella partita di Champions League contro il Barcellona con un golazo di rara bellezza. Impazza il gossip a strisce rossonere dopo la passionale storia tra Barbara Berlusconi e Pato, il presunto flirt tra Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso un altra storia che farà sicuramente parlare conquistando le prime pagine delle riviste patinate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.