Mentre il Principe Diego Milito vive il primo momento no della sua formidabile esperienza nerazzurra la Milano rossonera scopre ed inizia ad apprezzare Kevin Prince Boateng, il
Il ventitreenne arrivato in estate tra le perplessità generali legate ad un temperamento eccessivo e ad un carattere tutto pepe nelle prime apparazioni rossonere ha dimostrato di aver la stoffa per giocare ad alti livelli dando linfa al centrocampo rossonero che per molti anni si è cullato sulle prestazioni degli intoccabili.
Boateng è un moto perpetuo spazia dalla propria area di rigore a quella avversaria con un facilità di corsa entusiasmante abbinandoci anche un ottima tecnica. Il centrocampista dimostra comunque di aver ambizione e carattere e si dice pronto a battagliare con l’Inter per vincere lo scudetto:
“Quando ho sentito i tifosi urlare il mio nome è stato incredibile. Non avevo mai visto uno stadio gridare il mio nome così. Mi sento felice come un bambino. Idolo dei tifosi? No, non lo sapevo, lo scopro ora. Sono felice di giocare in questo grande club. E se i tifosi mi considerano un idolo, significa che ho fatto qualcosa di buono”
Sulla Lazio
“La Lazio è una squadra forte. Ho guardato l’ultima partita contro la Fiorentina. Non sarà una gara facile ma se tutti noi giochiamo al 100%, possiamo portare a casa i tre punti”
Il derby
“Penso che l’Inter sia una squadra molto forte. Ha vinto tutto, l’anno scorso, ma quest’anno sarà molto difficile ripetersi perchè il Milan è una squadra forte e lotteremo. Il derby sarà una sfida affascinante.Il Milan e Milanello? Sono colpito positivamente, è davvero stupendo – afferma -. Quando passi da un piccolo club come il Portsmouth ad una grande società come il Milan, è fantastico. Sono molto contento”