Blitz Juve per Quagliarella. L’ufficialità dopo la gara di Europa League

Una sorpresa dietro l’altra: il doppio rifiuto prima di Di Natale, proprio mentre Diego effettuava le visite mediche con il Wolfsburg, e di Burdisso ha costretto Marotta ad impiegare tutte le energie disponibili alla ricerca di un attaccante da affiancare a Del Piero, Amauri e Iaquinta (Trezeguet è vicino al trasferimento in Spagna) nel parco attaccanti della Juventus.

E con un vero e proprio blitz il dg bianconero si è assicurato Fabio Quagliarella che è stato escluso anche da Mazzarri dall’undici titolare nella partita di ritorno di Europa League che il Napoli giocherà in Svezia contro l’Elfsborg.
Nel pomeriggio il procuratore dell’attaccante era stato avvistato nelle sede della Juve: accordo praticamente raggiunto sia con il giocatore che con la società. Si attende solo la firma del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per ratificare il tutto.

Quagliarella si trasferirà in bianconero con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro e riscatto fissato a 10 l’anno prossimo. L’ufficialità dovrebbe arrivare al termine della gara di Europa League che la Vecchia Signora giocherà contro lo Sturm Graz.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.