Una notizia già circolata qualche giorno fa e intuita da tutti dopo le numerose visite domenicali allo stadio al fianco del presidente Andrea Agnelli. Ed è proprio quest’ultimo che ha voluto fortemente Pavel come suo braccio destro, che considera il biondo di Cheb come l’uomo giusto per fare da collante tra dirigenza e squadra in un momento in cui la Juventus sta cercando di ritornare ai massimi livelli, sia in campo nazionale che internazionale. Insomma un profondo conoscitore del settore, che ha vissuto di pane e calcio per tantissimi anni, nei piani alti della società.
E su Nedved oggi ha speso qualche parola anche l’ad Jean Claude Blanc:
- “Nedved nel CdA? Abbiamo voluto dare più forza a tutte le componenti della società, creare un link più diretto fra il consiglio d’amministrazione e la squadra. Lui ci aiuterà con la sua esperienza, sarà l’ambasciatore della Juve. La porta per Pavel era aperta fin dalla fine della sua carriera e lui questo lo sapeva“.
Il suo insediamento, così come quello del dg Marotta, è previsto per la prossima assemblea dei soci in programma il 27 ottobre.