Questa mattina il sito della società sarda ha reso noti i prezzi dei biglietti per Cagliari Juventus, match valido per la 37^ giornata di Serie A in programma domenica 6 maggio. Qualche minuto più tardi la pubblicazione della nota ufficiale, si è scatenato un vero e proprio putiferio intorno alla figura del presidente rossoblu Massimo Cellino. Il motivo? Il patron del Cagliari, sprezzante della crisi che attanaglia mezza Europa, ha varato prezzi da Champions League. Qualora ci fosse il tutto esaurito nelle casse cagliaritane entrerebbe una somma pari a un milione e mezzo di euro. Da parte della dirigenza rossoblu c’è la speranza di ripetere il record di 17 mila spettatori fatto registrare nella partita contro l’Inter di Stramaccioni.
TRIBOLAZIONE – Se non bastasse la tribolazione per il viaggio continentale a cui sono costretti i sardi per seguire la propria squadra del cuore dall’altro capo d’Italia, ora si aggiunge anche quella dei biglietti. Con tutto il rispetto per la Juventus, i tifosi del Cagliari (e non solo) saranno costretti a pagare delle cifre fuori-mercato, destinate soltanto ai grandi eventi come la Champions League e per squadre di fama mondiale come Real Madrid o Barcellona. Chi è intenzionato ad assistere alla partita dal settore dei distinti, dovrà sborsare 150 euro, mentre per un posto in tribuna si arriverà a spendere fino a 200 euro.
PROTESTA BIANCONERA – Se da una parte c’è un isola triste, a Torino la situazione non è migliore. Sul web infatti tantissimi forum dei bianconeri hanno manifestato la loro delusione per l’high cost targato Cellino. Inoltre si fa strada l’ipotesi di una rinuncia alla trasferta di Trieste, sebbene appaia inverosimile l’ipotesi dei tifosi della Juve di abbandonare la squadra di Conte, che proprio al Nereo Rocco potrebbe festeggiare in anticipo la conquista del titolo di campione d’Italia.
Vediamo nel dettaglio i prezzi dei biglietti per Cagliari Juventus:
– Curva rossoblu: 30 euro
– Distinti: 150 euro
– Tribuna: 200 euro
– Settore ospiti: 30 euro
– Curva bianconera: 30 euro
Lascia un commento