Questa volta a placare le voci di un possibile disimpegno nel Milan da parte della famiglia Berlusconi è Piersilvio, il presidente di Mediaset da sempre secondo la stampa il principale sostenitore della cessione del club, pur ribadendo la decisione di non entrare a far parte della dirigenza del Milan, conferma la presenza di suo padre Silvio al vertice ancora per molto tempo.
Piersilvio comunque si mostra preparato in materia calcistica sognando l’ingaggio di Totti e pronosticando un futuro roseo per “il tifoso milanista” Mario Balotelli.
“Un campione che ho sempre sognato di avere è Totti perché è un campione straordinario e adoro come gioca ma come fai a prelevare un simbolo di una città? Per questo rimarrà solo un desiderio“- dice Piersilvio da Montecarlo e continua- “Finché mio padre ha voglia si occuperà lui del Milan e sono sicuro che lui non ha intenzione di vendere”. Sul momento del Milan “Mi pare che adesso Leonardo stia ingranando e stia dando forma alla squadra – e su Balotelli milanista – Balotelli milanista? Non so cosa ha detto e quindi non intendo commentare ma certamente si tratta di un giocatore che ha un futuro importante”.