Berlusconi: “Balotelli ha una faccia da Milan”

E’ il presidente Silvio Berlusconi questa volta ad alimentare la polemica intervenendo dai microfoni di TeleLombardia sullo spinoso caso Balotelli. Il Tapiro di Striscia la Notizia e sopratutto la maglia rossonera ha scatenato un infinita serie di polemiche, Super Mario ha praticamente rotto con i tifosi e si sussurra che il rapporto con il resto della squadra è sempre più fibrillante, il suo nuovo procuratore Mino Raiola ha accusato il ct di mancanza di stile, mentre il patron Moratti (anche lui attapirato) si è celato dietro un vedremo.

E’ chiaro che a fine stagione ci sia un incontro chiarificatore tra tecnico, giocatore e società ma siam pronti a scommettere sulla possibilità di abbandono della Pinetina dell’attaccante dell’Under 21. Il presidente Silvio Berlusconi, sulla possibilità di un ingaggio di Super Mario si è fatto scappare una battutina che alimenterà ancor sospetti e tensioni tra i club: “Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: una faccia rossonera”.

Commenti

Una risposta a “Berlusconi: “Balotelli ha una faccia da Milan””

  1. Avatar Airus
    Airus

    ed ecco che, di colpo, le foto di Mario diventano tutte sorridenti…

    Per dirla come Zenone:
    Mario ha una faccia da Milan
    Mario ha una faccia di M..da
    Il Milan è una squadra di M..da

    Invece di fare le battutine simpatiche (solo per chi gli bacia i piedi), non sarebbe meglio mettere mano al portafoglio?
    Per prendere Mario non bastano 40 mln di Euri. Sua figlia glieli darà???
    Tutto il resto è fuffa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.