Berlusconi abdica? Secondo le agenzie stampa che hanno tempestato la rete in batter d’occhio questa volta sembra di si e questa volta non si tratterebbe di rumors ma di una intervista rilasciata dal presidente del consiglio al settimanale “A”.
“Quasi quasi rinuncio al Milan, vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità, come l’addio di Kakà, che mi privò di tre punti alle elezioni europee. E poi ora che Van Basten non ha accettato l’offerta, non so proprio che fare. E’ una decisione difficile, poi con la crisi economica che c’è, non è facile trovare un compratore”.
Queste le parole di Berlusconi che indiscrezioni vogliono deluso e amareggiato della contestazione di San Siro e della netta presa di posizione dei tifosi. La cessione del Milan non è però un questione facile anche se sono molti i presunti magnati ad esser interessati, dalle piste russe e arabe all’imprenditore Squinzi proprietario della team ciclistico Mapei.
Questa sera intanto dovrebbero esser poste le basi per la prossima stagione in una cena con tutti gli sponsor del club rossonero. Sarà l’occasione per parlare del nuovo tecnico e stabile il budget per il mercato con Adriano Galliani.