Benitez tra infortuni, mercato e fantasmi

Conferenza stampa in casa Inter per Rafa Benitez, il quale si è soffermato a parlare con i giornalisti sull’annosa “questione infortuni” che ha preoccupato di recente anche patron Massimo Moratti. Il tecnico spagnolo ha parlato prima della situazione di Snejider: “S’è sentito male l’altro giorno e dobbiamo capire cosa ha causato il malore. Ha sostenuto le visite mediche di rito e non è ancora disponibile“; poi ha parlato anche delle condizioni dell’attaccante macedone Pandev: “Sta meglio di prima, ma mi aspetto ancora di più da lui

Non vuole però sentire parlare di una squadra in crisi e a chi gli fa domande in merito risponde piccatamente: “Ho preso una squadra che ha vinto tutto. Abbiamo tanti problemi di infortuni. L’incidente di Samuel ha reso necessaro un intervento della società a Gennaio, ma ogni settimana c’è un problema nuovo“.

Benitez fa anche riferimento ad un recente incontro avuto con la società, con la quale è stata concordata la priorità di arrivare in buona posizione di classifica a Gennaio, per poi risolvere i problemi di rosa con il mercato di riparazione. Ma il fantasma di Mou, che Rafa non nomina mai, aleggia sempre nell’aria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.