Benitez – Juventus: nuovo contatto. Giallo Candreva, Caceres resta

0
406

La Juventus stringe per Rafa Benitez aumentando il numero di contatti con l’entourage del tecnico. Dopo l’incontro di cui vi parlammo la settimana scorsa le riserve del tecnico spagnolo si sono placate notevolmente e in attesa della decisione definitiva i dirigenti bianconeri continuano a coccolare il tecnico spagnolo.

La società bianconera vede in Benitez l’arma della svolta sia dal punto di vista tecnico che nella conduzione del calciomercato ed è per questo che si vogliono stringere i tempi prima di tessere le nuove trattative. Il nodo della discordia sembra esser lo staff al seguito del tecnico del Liverpool, un autentica corte di 9 uomini che la Juventus vorrebbe ridurre sensibilmente.

Sul fronte mercato, oggi ci sarà l’incontro con il Barcellona a Milano per il prolungamento del prestito di Martin Caceres. Il difensore dopo i problemi fisici è sulla via del recupero e dovrebbe rimanere a Torino in prestito anche la prossima stagione prima del riscatto. E’ giallo sul giovane Antonio Candreva, il centrocampista arrivato a gennaio dal Livorno e seppur a sprazzi ha dimostrato di esser un buon giocatore non verrà riscattato dalla società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.