Dietro il clamoroso sorpasso effettuato dalla Roma ai danni dell’Inter c’è senza ombra di dubbio la mano di Claudio Ranieri. L’ex tecnico della Juventus sin dal suo arrivo ha inculcato nei giocatori una nuova mentalità più pratica ma anche redditizia, ma un contributo importante lo ha dato anche l’arrivo di Luca Toni.
Il bomber campione del Mondo ha permesso al tecnico giallorosso di variare i moduli di gioco e sopratutto di aver una presenza importante in attacco durante l’assenza di Totti. I tifosi della Magica si son subito innamorati dell’attaccante ma molto presto dovranno dir addio, è il presidente del Bayern Monaco Franz Beckenbauer in una intervista concessa alla Bild a svelare le strategie di mercato del suo club.
“Per quanto mi piaccia Dzeko, il Bayern non ha bisogno di un altro centravanti. Al contrario, quando Luca Toni tornera’ dal prestito alla Roma, fara’ parte della squadra. Il reparto che dobbiamo rafforzare e’ la difesa Concediamo troppi gol, e poi dobbiamo cercare anche un portiere, visto che Butt, anche se ha fatto una grande stagione, non e’ il nostro numero uno per il futuro”.
Lascia un commento