Sarà Alvaro Bautista a correre con la Honda del Team Gresini che fu di Marco Simoncelli, lo sfortunato pilota romagnolo che ha perso la vita lo scorso 23 ottobre in un tragico incidente durante il Gran Premio della Malesia. L’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso Fausto Gresini nel pomeriggio che ha voluto fortemente il pilota spagnolo alle sue dipendenze dopo quanto di buono fatto con la Suzuki specialmente nell’ultimo anno:
“Sono soddisfatto che nella prossima stagione Bautista guiderà una Honda RC213V con i colori del nostro team. E’ un pilota molto veloce e lo stimo per la sua simpatia e cordialità. Sono convinto che si integrerà rapidamente nel nostro gruppo ed insieme raggiungeremo traguardi importanti vivendo piacevoli emozioni“.
Una risposta a “Bautista sulla Honda di Simoncelli. Accordo con Gresini per il 2012”
Saverio
Non avrei voluto vedere altro pilota sulla moto di Marco, il rivale di sempre “lo spagnolo” quello che di riccioli al Sic ce ne ha fatti venire a bizzeffe, vederlo su quella moto mi farà ricordare ancora di più Simoncelli, e poi è forte e si merita quella moto è giusto, bravo Gresini
Lascia un commento