Bastos, la Juve ad ogni costo

I rifiuti di Di Natale, Borriello e Pazzini erano lo specchio evidente che la maglia bianconera non avesse più l’appeal di un tempo e venisse scartata con troppa superficialità. Adesso però qualche giocatore inizia a ricredersi e a voler a tutti costi salire sul carro bianconero prestandosi alla rinascita della Vecchia Signora per poi trovare uno spazio nell’Olimpo degli immortali.

Un caso evidente è il brasiliano Michel Bastos, un tutto fare della fascia sinistra che pare calzi a pennello nell’alchimia tattica di Del Neri. La JUventus ha promesso un rilancio ai tifosi investendo massicciamente e con oculatezza nella prossima sessione di mercato. L’obiettivo principale è trovare un alterego di Krasic per la fascia sinistra.

Il ventottenne Bastos sarebbe il giusto compromesso tra qualità ed esperienza e sopratutto il brasiliano sarebbe economicamente più conveniente di Coentrao e sopratutto Bale entrambi quotatissimi nel mercato e con ingaggi stratosferici.

Bastos alla Gazzetta dello Sport svela la sua voglia di Juventus e la possibilità di rinunicare alla Champions pur di indossare la stessa maglia di Buffon e Del Piero.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.