Bardi strepitoso, l’Inter supera il Toro ai calci di rigore

0
781

L’Inter è riuscita ad avere la meglio sul Torino nel primo turno dei play-off di qualificazione alla fase finale del Campionato Primavera. Il match sa di beffa per l’undici di Asta bravo a metter sotto i più quotati avversari per tutto l’arco dell’incontro, mentre l’Inter è stata pericolosa con azioni individuali dell’ottimo Romanò e del solito Dell’Agnello.

I granata possono recriminare contro la sfortuna per aver dovuto rinunciare durante la partita a Comi e Taraschi i due suoi giocatori migliori, in un Bardi in versione saracinesca e anche a qualche decisione dubbia da parte del direttore di gara che in almeno un occasione ha sbagliato a non decretare il tiro dagli undici metri per i granata.

La lotteria dei rigori evidenzia però la deficitarietà delle due squadre dagli undici metri con soli due gol su nove rigori tirati. Bardi ne para due e l’Inter si guadagna la finalissima contro la vincitrice di Milan-Empoli.

Tabellino
Inter (4-3-3):
1 Bardi; 2 Natalino, 4 Benedetti, 5 Kysela, 3 Biraghi; 8 Romanò, 6 Crisetig, 10 Jirasek (Duncan); 7 Lussardi (72′ Bressa), 9 Dell’Agnello, 11 Thiam. A disposizione: 12 Gallinetta, 13 Galimberti, 14 Mannini, 15 Carlsen, 17 Pasa. Allenatore: Pea.

Torino (4-4-1-1):
1 Gomis; 2 Franchino, 4 Scaglia, 6 Chiosa, 3 Sperotto; 7 Vita, 5 Panepinto, 8 Ippolito, 11 Taraschi (72′ Ferrante); 10 Miello; 9 Comi (77′ Pinelli). A disposizione: 12 Brusa, 13 Fiore, 14 Sampò, 15 Giunta, 17 Triggiani. Allenatore: Asta.
Ammoniti: Biraghi, Benedetti (I) Taraschi, Ippolito (T)
Arbitro: Barbiero di Vicenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.