Balotelli verso l’altare con Raffaella Fico “Sono pronto”

0
469
Mario Balotelli | ©ANDREW YATES/AFP/Getty Images

Roberto Mancini consiglia al suo pupillo Mario Balotelli di metter la testa a posto, di trovare un equilibrio nella sua vita privata per poter trovare la giusta serenità e continuare a giocare ad alti livelli per molto tempo ancora, anche quando avrà 25-26 anni, per evitare che la sua eccessiva “foga” ed irruenza possa compromettere in qualche modo la sua carriera, vincolandola e ponendo in secondo piano il suo straordinario talento, riconosciuto da tutti, ma finora offuscato proprio dal suo carattere altre le righe e le sue ormai celebri “bravate” fuori dal campo, ma anche dentro il rettangolo verde.

Ecco, dunque, che dopo l’invito del suo mister, Super Mario ha deciso di prendere spunto dall’esortazione del suo tecnico per riflettere circa il suo futuro, non strettamente calcistico, ma bensì personale: in particolare, la “decisione” in questione che potrebbe consentirgli di “metter la testa a posto” potrebbe essere il fatidico grande passo, ossia le nozze con la sua fidanzata, Raffaella Fico.

Mario Balotelli | ©ANDREW YATES/AFP/Getty Images

Quello che sembrava uno dei tanti flirt di Super Mario, con una starlette della televisione assetata di popolarità, dopo diversi mesi di frequentazione sembra essersi, infatti, trasformato in un’unione importante, al punto che Mario Balotelli ha deciso di dichiarare il suo amore per la  ex gieffina con tanto di dedica dopo un gol, mostrando una maglietta appositamente preparata. Ora, però, pare si sia spinto oltre, dichiarandosi pronto al matrimonio con la bella napoletana.

Per Mario Balotelli, infatti, “Raffaella è la cosa più bella mi sia mai capitata, è comprensiva quando ne combino qualcuna”. Ed ancora, una dichiarazione da ragazzo davvero innamorato della sua compagna: “Fa cose normali, ma come le fa lei, con dolcezza, diventano eccezionali”.

In merito al discorso matrimonio, però, Raffaella Fico sembra non aver fretta, sostenendo che lei ed il suo Mario sono ancora giovani per pensare al grande passo e che, almeno per ora, è meglio concentrarsi sul lavoro. Tuttavia, Mario ribatte sostenendo che “non è presto quando ami davvero una persona e trovi la persona giusta, può essere l’ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.