Balotelli, scappatella napoletana. Beccato a cena con la Fico

Poteva e doveva esser la sua serata un modo per conquistare definitivamente il Manchester City e dar un messaggio all’Italia intera che sul suo estro e la sua crescita sperava di poter contare in vista dell’Europeo 2012 dove gli azzurri arriveranno con un attacco non al meglio visti gli infortuni di Cassano e Giuseppe Rossi.

Mario Balotelli invece balza ancora una volta alle cronache per un comportamento fuori

Mario Balotelli | ©Paul Ellis/Getty Images
dagli schemi e che con ogni probabilità costringerà Mancini a rivedere il suo undici iniziale. L’ex nerazzurro infatti ieri sera ha rotto le ferree regole del ritiro inglese eludendo i controlli per una scappatella amorosa con la sua Raffaella Fico. Pare che Balotelli non abbia resistito alla tentazione di mangiare una pizza al Borgo Marinaro ma sopratutto di veder la sua ultima fiamma con la quale sembra aver superato le incomprensioni di qualche settimana fa.

Se è riuscito a farla franca ai controlli della sorveglianza inglese Balotelli però non è riuscito ad evitare quelli dei fotografi e dei napoletani che lo hanno immortalato in giro e preso d’assalto a caccia di foto ricordo e autografi. La notizia di un possibile scoop è iniziato a circolare nell’ambiente partenopeo già dal pomeriggio di ieri, quando è stata avvistata in giro per la città la bella Fico, ha trovato conferma poi nella notte quando l’azzurro ha lasciato l’albergo da una via secondaria con l’aiuto di un bodyguard.

Non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale anche se come riporta Calcionapoli24.it potrebbe anche esser stata autorizzata da Mancini rompendo per una volta le ferree regole dei ritiri prepartita. Nelle indiscrezioni sulle probabili formazioni di ieri Balotelli doveva esser preferito a Dzeko come prima punta con il terzetto delle meraviglie Silva, Aguero e Nasri, se la fuga non fosse stata autorizzata invece per SuperMario si profilerebbe la tribuna con il probabile inserimento di Dzeko nel ruolo di terminale offensivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.