Balotelli saluta l’Inter. Ha firmato per il City

0
417

E’ fatta: Mario Balotelli può considerarsi un nuovo giocatore del Manchester City. L’accordo con il club inglese è stato raggiunto nella serata di sabato, mancano solo le firme sui contratti che dovrebbero essere ratificati entro la giornata di domani. All’Inter vanno 29 milioni cash più 6 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi per un totale di 35 milioni, quelli richiesti dalla società nerazzurra, il giocatore firmerà un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro circa a stagione.

E proprio sabato, secondo quanti riporta la Gazzetta dello Sport, si è avuta la conferma: gli amici più intimi di Mario hanno organizzato una festa a sorpresa in suo onore per salutarlo e fargli un in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Inghilterra.

Balotelli, che al momento si trova in ritiro negli Stati Uniti a Philadelphia, raggiungerà i suoi nuovi compagni nei prossimi giorni sempre negli States dove il City si trova per una tournèe: mercoledì la squadra di Mancini sarà impegnata ad Atlanta nell’amichevole contro il Club America, poi nella notte italiana tra il 31 luglio e l’1 agosto la sfida tra Inter e Manchester City; e chissà se in quella occasione Balotelli sarà presente per affrontare i suoi vecchi compagni….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.