L’Inghilterra da sempre ci sguazza nel gossip enfatizzando e mettendo in prima pagina ogni marachella che riguarda la regina o tutti i suoi sudditi. Un personaggio come Balotelli non può far altro che aumentare la tiratura dei giornali tanto che un battibecco in allenamento, un calcione in campo o una bravata in giro per Manchester non passa inosservata.
Ed è cosi, a distanza di qualche settimana mettono in prima pagina l’ennesima malefatta del Bad Boy. Pare che SuperMario dopo la tripletta contro l’Aston Villa si è reso protagonista di una semi rissa per Jennifer Thompson, l’escorto diventata famosa nello scandalo Rooney.
L’ex nerazzurro a cena in un ristorante di Manchester con alcuni amici attirato dalla presenza della Thompson si sarebbe fatto scappare un coro “Rooney, Rooney” seguito da una grossa risata indispettendo Sam Birch, accompagnatore della ragazza. Balotelli sta per uscire dal locale, Birch lo riprende e Supermario gli sputa in faccia un lampone prima di invitarlo fuori per la resa dei conti.
Pare che i due litiganti siano arrivati a sfidarsi testa contro testa prima che i camerieri del locale riportassero la calma riportando dentro il locale Birch che ha poi confessato “Inizialmente avevamo deciso di non farci caso e continuare a mangiare. Poi ha provato a prendermi per un braccio prima di prepararsi a combattere Le nostre fronti erano una contro l’altra e io non mi sarei ritirato. Poi mi ha insultato in italiano. I camerieri mi hanno riportato dentro. Penso che quello sia uno sconvolto e un po’ svitato. Si è comportato da pazzo”
Lascia un commento