Balotelli e Di Natale scherzo a Cassano

0
1222
Di Natale-Balotelli-Cassano © Claudio Villa/Getty Images

Continuano gli allenamenti in vista del match valido per i quarti di finale tra Inghilterra-Italia che si disputerà domenica 24 alle ore 20.45 allo Stadio di Kiev. Ma gli azzurri oltre che a impegnarsi per preparare al meglio il match con i leoni inglesi, trovano anche qualche momento per scherzare e divertirsi durante gli allenamenti.

Ovviamente ad essere protagonista non poteva che essere Mario Balotelli, il più discusso e amato in questo Campionato Europeo 2012; il “talento senza testa” si è infatti unito all’attaccante Totò Di Natale per mettere in atto un bel scherzetto al compagno di squadra Antonio Cassano, legatissimo a SuperMario. I due, durante l’inizio dell’allenamento del barese, gli hanno agganciato con le mani, i piedi da dietro, facendogli perdere l’equilibrio. Ovviamente l’attaccante rossonero ha risposto allo scherzo con una risata dopo essersi rialzato, ma sia Mario Balotelli che Di Natale sono rimasti con le orecchie alte per tutto il resto dell’allenamento, in allerta di una vendetta del compagno che però non è arrivata. Il giovane avrà voluto allentare la tensione in vista del match contro l’Inghilterra: tutti infatti si aspettano una grande prestazione da Balotelli, in un incontro che vede l’Italia chiamata a dare il massimo per non dover fare le valigie dopo la partita contro gli inglesi.

Di Natale-Balotelli-Cassano © Claudio Villa/Getty Images
Intanto i tabloid intitolano il match “Mario contro tutti”: i leoni rossi hanno infatti spiegato di temere molto Balotelli e sperano che Prandelli decida di farlo entrare il più tardi possibile in campo. I giocatori inglesi conoscono bene Super Mario e molti sono anche suoi compagni di squadra ma spiegano che lui è un giocatore imprevedibile e per questo un gran pericolo per la difesa dell’Inghilterra. Lo stesso Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha spiegato che il giocatore è sereno e che l’unica cosa che lo infastidisce è il fatto che secondo gli altri quando la squadra perde è Mario a perdere, mentre quando la squadra vince e lui segna, lui non va bene comunque.

Nonostante le tante critiche è proprio Super Mario, assieme a Cassano e Rooney, ad essere scommesso di più dai bookmaker come “man of the match” nell’incontro tra Inghilterra e Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.