Rivoluzione in casa dell’Aversa Normanna: il club campano ha esonerato l’allenatore della prima squadra Raffaele Novelli; al suo posto l’incarico di dirigere la squadra è stato affidato a Salvatore Marra, tecnico con un passato nell’Arzanese e nell’Avellino. Aria nuova anche per quanta riguarda il direttore sportivo: la carica è ora ricoperta da Pasquale Costigliola. Novelli paga l’andamento deficitario della sua squadra che ha raccolto 4 punti in none partite disputate.
Nella sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’, questa mattina, si è svolta la presentazione del nuovo allenatore dell’Aversa Normanna, Salvatore Marra, e del nuovo ds, Pasquale Costagliola.
“Ho visto tutte le partire dell’Aversa, ha esordisce il neo tecnico dell’Aversa Normanna, una al ‘Bisceglia’ il resto in streaming. Credo che la prima cosa da fare sia ricreare l’autostima nei giocatori, perché non è possibile passare dalla bellissima gara di Salerno a quella di Martina Franca. Non sono un allenatore che fa particolari discorsi ai giocatori. Mi piace lavorare sul campo. L’unica cosa che dirò loro è quella di allenarsi ogni volta come se giocassero una partita di campionato, con la stessa determinazione. E’ ancora presto dire con quale modulo giocherò. L’unica cosa certa è che domenica c’è la capolista Benevento. Non abbiamo nulla da perdere. L’importante è scendere in campo dando tutto se stessi, a prescindere dal risultato”.
L’amministratore delegato dell’Aversa Normanna Cecere ha voluto fare un appello ai tifosi: ” Abbiamo ritrovato il feeling con i nostri supporter e questo ci fa piacere. E’ chiaro che i risultati della squadra condizionano anche la presenza del pubblico sugli spalti. Ora ripartiamo fiduciosi e siamo sicuri che i tifosi non faranno mancare il loro sostegno”.
Mister Marra avrà al suo fianco come allenatore in seconda Salvatore D’Angelo, già vice ad Arzano ed ex giocatore di Barletta, Turris, Melfi e Nocerina.