Le sirene di mercato fanno bene ad Alexis Alejandro Sanchez in arte El Niño Maravilla avendo trovato continuità anche in fase realizzitiva proprio con addosso i riflettori delle big. Il talento cileno da mesi ormai fa gola all’Inter ma il presidente Moratti non riesce a strapparlo all’Udinese ad un prezzo vantaggioso e adesso sarà costretto a fare i conti con l’inserimento di Chelsea e Barcellona oltre a quello del Manchester United con Ferguson estimatore da tempi non sospetti.
In Inghilterra sono convinti che Carlo Ancelotti abbia convinto Abramovic a riaprire i cordoni della borsa regalandogli un rinforzo a gennaio in modo da non pregiudicare la stagione e perder terreno dalle due corazzate di Manchester. L’ex rossonero ha visto in Sanchez il giocatore giusto per far compiere il salto di qualità ai Blue e nei prossimi giorni arriverà ad Udine una offerta ufficiale.
Ieri a Genova per Sanchez c’erano osservatori blaugrana interessati al giocatore considerato per le caratteristiche fisiche ideale per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Guardiola. Il Barcellona vorrebbe bloccare il giocatore e lasciarlo a disposizione di Guidolin fino al termine della stagione.