Antonio Cassano di nuovo papà, Carolina lo annuncia su Twitter

Il trasferimento all’Inter di Stramaccioni sembra aver giovato molto ad Antonio Cassano, tornato ad essere decisivo in fase realizzativa ed in gran forma, oltre che perfettamente a suo agio nello spogliatoio nerazzurro, dove si è inserito . Ma, oltre al momento positivo in campo, per il fantasista barese sembra essere un gran momento anche nella vita privata: qualche “sospetto” era nell’aria, dopo la sua esultanza successiva al gol del 2-0 realizzato mercoledì sera contro il Chievo, con il classico gesto del “ciuccio” con il pollice in bocca – imitando il gesto “lanciato” da Francesco Totti – ma, ora, se ne ha la certezza per conferma della stessa Carolina Marcialis, l’ex pallanotista genovese, moglie di Cassano: la coppia attende il secondo bebè.

Carolina Marcialis con Christopher in attesa del secondogenito Cassano | © Claudio Villa/Getty Images

Dopo il primogenito Christopher, nato nell’aprile del 2011, Antonio e Carolina aspettano, dunque, il secondo bambino anche se – essendo la gravidanza ancora ai primissimi mesi – non è possibile conoscere quale sarà il sesso del nascituro: ecco perchè la futura mamma-bis ha postato sulla sua pagina Twitter una foto che ritrae un pancione con un fiocco per metà rosa e per metà azzurro, lasciando ben intendere a cosa alludesse tale immagine ed esprimendo un personale auspicio affinchè il bebè in arrivo “sia femmina, altrimenti in casa con tre Cassanini impazzisco”. Effettivamente, impossibile darle torto!

Inoltre, la notizia è stata ulteriormente confermata dagli stessi commenti di Carolina Marcialis ai suoi “followers” di Twitter, ringraziandoli per le congratulazioni  ricevute. Tra questi, anche il commento dell’ex difensore interista Marco Materazzi – grande amico di Fantantonio – che esprime i suoi auguri alla coppia, ed al quale Carolina risponde con un commento inequivocabile: “in pochi lo sapevate… gli amici più stretti”.

Ora, invece, ancora una volta grazie al grande potere mediatico dei social network, la notizia non è più una semplice indiscrezione ma è diventata un annuncio “ufficiale”. Auguri ai futuri genitori-bis Antonio e Carolina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.