4 risposte a “Andrea Agnelli tira le orecchie alla Gazzetta”
VACANZE IN ALBANIA
Penso che Andrea Agnelli non ha ne’ l’esperienza ne’ le capacita’ per guidare la nuova juve!
Hermione
Mi spiace per te …ma la calma e il silenzio è la virtu’ dei forti. Agnelli sta piano piano preparando la VERA CONTROFFENSIVA a CALCIOPOLI.
Ti rammento che …attacco mediatico e politico e sportivo abbiamo sopportato dal 2006 ad oggi…e nonostante si sia scoperto al PROCESi di NAPOLI che la CUPOLA del CALCO era ed è a MILANO..e che MOGGI si difendeva egregiamente e legalmente da essa…e non è facile rispondere a Romano PRODI e Giovanna MELANDRI e LA RUSSA e BERLUSCONI e Marco TRAVAGLIO e Narducci e AURICCHIO e DI LARONI e SANDULLI e GUIDO ROSSI e BORRELLI e ILDA BOCASSINI e GRUPPO-CORRIERE della SERA…e MEDIASET e RAI e La7..e PROFUMO-UNICREDIT.tutti uniti contro la FIAT e la JUVENTUS…adesso il baricentro è cambiato…e AGNELLI piano piano e…senza rischiare intoppi…risponderà colpo su colpo!!!!
terzinodestro
la cosa principale che doveva dire era:adesso chiederemo subito l’art 39 perchè sono venuti fuori fatti nuovi che erano stati nascosti per il processo di Napoli ci vogliono anni
miki foggia
“piaccia o non piaccia” per gli amanti di farsopoli 2006, la presa in giro degli Italiani nell’anno 2006 ……… un altro pochino.. tempo al tempo e dal processo Vero di Napoli sapremo tutta la Veirità.
Lascia un commento