Anche Dezko verso l’Italia, il City lo offre a Milan e Roma

0
431

I campionati in Europa entrano nelle fase topica ma ad impazzare è come al solito il calciomercato. L’incubo del fair play finanziario non sembra interessare più di tanto alle big e se le premesse saranno rispettate quest’estate ne sentiremo delle belle.

La boutade di Berlusconi su Cristiano Ronaldo prende di giorno in giorno più consistenza e mentre dal Brasile a tener banco è la querelle per Ganso, le milanesi potrebbero trovarsi a spartirsi l’attacco del Manchester City.

I Citizens pare abbiano dato a Tevez mandato di trattare il suo trasferimento, mentre sono loro stessi ad offrire il bosniaco Dzeko scontenti del suo rendimento in Premier League. Il corazziere dopo l’esperienza deludente in terra inglese potrebbe volare in Italia soddisfando il sogno e il tormentone delle ultime estati.

Il Milan da sempre attratto dal giocatore potrebbe averlo se la voglia di Premier League di Zlatan Ibrahimovic dovrebbe acutizzarsi ulteriormente, mentre la Roma è un autentico cantiere grazie alla ventata di novità portata dall’arrivo di DiBenedetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.